Alo's Barber Green Edition 11/02/2016
Descrizione

Cosa significa per Voi il marchio Proraso?

 

Per noi è una storia di famiglia. Quel sapone da barba, il pennello umido sul bordo del lavandino, l'odore inconfondibile lasciato nel bagno e ritrovato al bacio del buongiorno sul viso di nostro padre ha ancora oggi l'eterno fascino di essere Grandi.

 

Che dire del barbiere? Per costringerci su quella poltrona usavano l'animale più affascinante del regno animale.. Il  cavallo! Anzi una sedia, nella quale infilavamo le gambe, ci aggrappavamo allefinte redini e ci lasciavamo tagliare i capelli in silenzio immaginando di correre nelle praterie dei film western.

 

Una volta grandi abbiamo voluto continuare il sogno di noi bambini per questo abbiamo dedicato al mondo Proraso quattro splendide moto, due in colore verde opaco ed altre due bianche.

Il tricolore ci rappresenta, tanto quanto i rasoi infilati nel paraserbatoio in pelle o il fianchetto con kit da viaggio per radersi, il nostro Barbiere arriva sulle due ruote ovunque.

Per questo le gomme sono tassellate e la sella cela una borsa alla sua estremità, pronti ad ogni evenienza, pronti a Viaggiare.

Pronti a seguire il Vostro Sogno!