Alo's Gentleman | 22/09/2015 |
---|---|
Descrizione |
Caffè? No Grazie! Cafè Racer! Così fra l'antica sfida dell'uomo alla velocità e la nostalgica assenza del tempo per meditare, noi in officina dedichiamo il nostro lavoro ad una Grande Causa. IL Gentiluomo di Alo. Dovrà essere bello, elegante, con i colori caldi dell'Autunno ed il profumo della pipa, con la bellezza di un Nobile a passeggio lungo le rive del Tamigi.
Ci siamo riusciti! Oggi questa moto è esposta nella prestigiosa Vetrina di Brian & Barry di Milano, rendendo omaggio ed invitando tutti a partecipare all'evento benefico del #DGR (Distinguished Gentleman's Ride 2015). Lo scopo aulico della raccolta fondi per la lotta contro il cancro alla prostata e la possibilità per tutti i partecipanti di sfilare con il "Vestito delle Grandi Occasioni" e con la propria moto dallo stile Vintage, attira ogni anno sempre più partecipanti.
Viviamo nell'epoca delle immagini, della barba, dei baffi, del vintage ma tutto in chiave molto moderna. Così questa reinterpretazione della TRIUMPH THRUXTON è stata per noi la grande occasione di far parte di tutto questo.
Grazie quindi a TRIUMPH ITALIA che ci ha affidato il compito di trovare la "Moto Giusta" ed a ZARD che mentre spiegavamo il progetto aveva già detto "Portate su la moto! Faremo un kit completo creato ad hoc per Questo Gentleman".
Così l'abbiamo vestito: sella in pelle con incisione laser, serbatoio "Alo's Thank 1" con strumento integrato, gomme GOLDENTYRE, Kit "Prototipo Zard" e stupenda verniciatura TP Design su nostre specifiche oltre ad una serie di piccoli accessori che danno tono senza troppo clamore proprio come i Gemelli su un elegante abito scuro...
Non resta che togliersi il cappello di fronte al Suo passaggio "Alo's Gentleman"
Foto realizzate da Luca Nobile presso http://bottaccio.com/it/
|